BUYPAYSHOP – Termini e Condizioni di Vendita


Termini di Vendita


Gli ordini effettuati su BUYPAYSHOP costituiscono un accordo vincolante tra la società e l’acquirente basato su:


- massima trasparenza nella gestione degli ordini e delle operazioni di pagamento;

- accettazione delle condizioni di spedizione qui di seguito riportate;

- veridicità dei dati comunicati dall’acquirente in fase di registrazione. Nomi di fantasia o pseudonimi non saranno accettati. Garantiamo la protezione dei dati personali forniti dall’acquirente.

- Dettagli della Spedizione

- Tempi di Evasione degli Ordini

BUYPAYSHOP  procederà a processare l’ordine immediatamente e ad effettuare la spedizione in accordo con i termini e le condizioni elencate sul presente sito. Nel caso particolari prodotti non dovessero risultare subito disponibili per la spedizione, sarà cura di BUYPAYSHOP contattare prontamente l’acquirente e procedere con una delle seguenti opzioni:


Cancellazione dell’ordine e immediato rimborso dell’importo versato dall’acquirente;

Creazione di una nuova spedizione, compatibilmente con la disponibilità degli articoli, in accordo con l’acquirente;

Sostituzione del prodotto con articoli disponibili a magazzino e disponibili per la spedizione. Eventuali differenze di prezzo saranno rimborsate o addebitate all’acquirente.

Tempistiche di Consegna

Gli ordini sono gestiti direttamente dal nostro Reparto Logistica e Spedizioni. BUYPAYSHOP  si impegna ad assicurare consegne tempestive, secondo le condizioni elencate sul presente sito o concordate con l’acquirente. Il servizio include la garanzia sulla consegna, la tracciabilità della spedizione e l’accesso al servizio clienti online. I pacchi saranno consegnati nelle date e negli orari concordati, salvo assenza del destinatario o rifiuto di ritirare la merce. Il primo tentativo di consegna verrà effettuato all’indirizzo specificato al momento della conferma dell’ordine (deve includere il numero civico) e prevede la firma di una ricevuta per attestare la puntualità e la conformità della consegna. Gli acquirenti possono richiedere in ogni momento il proprio codice di spedizione/ tracking ID per effettuare il monitoraggio dell’ordine in tempo reale. La richiesta va inviata all’indirizzo mail buypayshop@gmail.com. Per contribuire all’efficienza del servizio offerto da BUYPAYSHOP , si prega l’acquirente di seguire i seguenti accorgimenti per facilitare le operazioni di consegna:

Verificare che i dati della spedizione siano aggiornati e accurati, incluse le informazioni destinate al corriere e le specifiche utili a raggiungere agevolmente l’indirizzo di consegna;

Inserire un numero di telefono per facilitare le comunicazioni tra l’acquirente e l’operatore incaricato al momento della consegna;

Rendersi disponibili per il ritiro nelle date e negli orari concordati o fornire un indirizzo alternativo dove il pacco possa essere ritirato e possa essere effettuata la firma della ricevuta.

Resi/Return Policy

BUYPAYSHOP  si impegna a garantire la completa soddisfazione dell’acquirente. Qualora non foste soddisfatti al 100% del prodotto acquistato potete effettuare la restituzione dell’articolo e richiedere, entro 30 giorni dalla consegna, il completo rimborso dell’importo versato. È sufficiente seguire questa semplice procedura:


Inviare una mail all’indirizzo buypayshop@gmail.com e richiedere il Numero di Autorizzazione al Reso (RAN), specificando all’interno della mail anche il numero dell’ordine e il codice del prodotto;

Imballare gli articoli che volete restituire e inviarli all’indirizzo che vi verrà comunicato subito dopo l’assegnazione del Numero di Autorizzazione al Reso (RAN).

I costi di spedizione sono completamente a carico dell’acquirente, ad eccezione dei prodotti che al momento della consegna dovessero risultare rotti o danneggiati. In quest’ultimo caso non verrà addebitato alcun costo di spedizione.

Una volta completate le operazioni di verifica e di accettazione del reso procederemo immediatamente con il rimborso. I rimborsi verranno effettuati nella stessa valuta utilizzata in fase di acquisto. Eventuali variazioni di importo legate alla fluttuazione dei tassi di cambio o a costi applicati da PayPal per la transazione non saranno rimborsate.

Per poter accedere al rimborso dell’articolo è necessario effettuare la spedizione del reso entro 30 giorni dalla data di consegna.

Condizioni e Politica di Reso

Gli articoli devono rispecchiare le condizioni originarie del prodotto e non presentare graffi, ammaccature o segni di usura. Gli articoli dovranno essere restituiti completi della confezione e degli accessori originari (coperchi e utensili da cucina). Nella spedizione del reso, il packaging non deve essere utilizzato come imballaggio esterno. In caso di merce difettosa o non conforme vi preghiamo di seguire i passaggi già menzionati. In questo caso BUYPAYSHOP   si impegna a rimborsare l’intero importo corrisposto per l’acquisto dell’articolo e per i costi di spedizione e di importazione. Al fine di verificare le caratteristiche della merce e di poter procedere con l’autorizzazione al rimborso, BUYPAYSHOP   si riserva il diritto di richiedere al cliente ulteriore documentazione a supporto della contestazione. BUYPAYSHOP   si riserva inoltre il diritto di rifiutare le richieste di reso che non risultino in linea con le condizioni qui dettagliate, specificate anche all’interno dell’email contenente le istruzioni per il reso. I resi non conformi verranno rispediti all’indirizzo associato all’ordine originario.